Come posso partecipare all'evento?
Se sei socio Anasf: è sufficiente cliccare sul pulsante
ISCRIVITI in homepage e compilare i campi del form con i tuoi dati. Al termine della compilazione e dell’indicazione delle tue preferenze in agenda, all’indirizzo di posta elettronica indicato, verrà recapitata una mail di riepilogo.
Per tutti gli altri: clicca sul pulsante “ALTRO” e compila il form per registrarti all’evento. Conferma il tuo indirizzo mail e riceverai una comunicazione contenente password e username per accedere al sito e selezionare gli eventi ai quali partecipare durante la manifestazione.
La partecipazione è gratuita?
Si, potrai partecipare a ConsulenTia20 Roma gratuitamente
È necessario iscriversi online?
L’iscrizione online permette di snellire la procedura di accreditamento in sede di evento, accedendo senza fare code all’area espositiva e alle sale
Ho già partecipato ad altre edizioni dell'evento, ma non riesco ad accedere al sito. Perchè?
Anche se hai partecipato a precedenti edizioni di ConsulenTia, è necessario effettuare una nuova iscrizione a ogni tappa dell’evento
Perchè devo indicare a quali momenti dell'evento voglio partecipare?
Per permetterci di offrire il miglior servizio possibile e consentire a tutte le persone che lo desiderano di prendere parte ai momenti che ritengono più interessanti
Non ricordo a quali eventi mi sono iscritto
Per ricevere il riepilogo delle iscrizioni ai vari convegni in programma effettua il
LOGIN e clicca su “INVIAMI RIEPILOGO ISCRIZIONI PER E-MAIL”
Come posso apportare modifiche o integrazioni agli eventi selezionati al momento dell'iscrizione?
Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento effettuando il
LOGIN e cliccando sul pulsante “MODIFICA LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA”
In programma ci sono convegni certificati Efpa?
Nel
PROGRAMMA i convegni in fase di certificazione o certificati sono chiaramente segnalati da questo simbolo:
. Cliccando su “maggiori informazioni” accederai alla pagina con tutti i dettagli sulle modalità di accreditamento
A cosa serve il badge?
Grazie al codice a barre univoco presente nel badge la prima fase di accredito al tuo arrivo sarà più rapida e nei giorni successivi potrai accedere direttamente alle sale e agli spazi espositivi. Ricordati di stamparlo e portarlo sempre con te all’evento e di ritirare il cordino porta badge al tuo primo accesso all’Auditorium
Quando riceverò il badge?
Il badge ti sarà spedito via email qualche giorno prima dell’evento e potrai stamparlo effettuando il
LOGIN e
cliccando su “STAMPA BADGE”. Questa funzione sarà disponibile qualche giorno prima dell’evento
Le iscrizioni online sono chiuse ma voglio partecipare all'evento. Come posso fare?
Se non hai fatto in tempo a iscriverti online entro il
29 gennaio 2020 e sei socio Anasf, potrai partecipare all’evento recandoti direttamente al banco accredito ed effettuare la registrazione in loco
Vorrei partecipare come espositore: a chi mi devo rivolgere?
Invia una mail con la presentazione della tua società a
eventi@anasf-servizi.it o chiama lo 0267380086
How can I participate in the event?
Anasf member: click on
“ISCRIVITI” button on the homepage and fill in the registration form with your data. At the end of the compilation and of the indication of your preferences in the agenda, to the indicated email address, a summary email will be delivered.
All other categories: click on “ALTRO” button and fill in the registration form to participate in the event. Confirm your email address and you will receive an e-mail with password and username to access to website and report the events to participate in during ConsulenTia20 Roma.
Is the participation in the event free?
Yes, it is. You can participate in ConsulenTia20 Roma for free.
Do I need to register online?
The online registration allows to streamline the accreditation procedure at the event, accessing the exhibition area and meeting rooms without queue.
I have already participated in other editions of the event, but I cannot access the site. Why?
Even if you have participated in previous editions of ConsulenTia, it is necessary to make a new registration at each stage of the event. If you are not a member, complete the form with the request to participate.
Why do I have to indicate which moments of the event I want to participate?
To allow us to offer the best possible service and allow all the people who wish to take part in the moments that they consider most interesting.
I do not remember which events I am registered.
To receive the summery of the registrations for the various conferences scheduled, please make
LOGIN and click on “INVIAMI RIEPILOGO ISCRIZIONI PER E-MAIL”
How can I make changes or additions to the selected events at the time of registration?
You can change your preferences at any time, by making
LOGIN and clicking on “MODIFICA LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA”
Are there any Efpa certified conferences in the program?
In the
PROGRAMMA the conferences being certified or certified EFPA are clearly indicated by this symbol:
. By clicking on “MAGGIORI INFORMAZIONI” you will access to the page with all the details on the accreditation methods.
What is the badge used for?
Thanks to unique bar code on the badge, the first accreditation phase at your arrival will be faster and in the following days you will have direct access to the meeting rooms and exhibition area. Remember to print it and always take it with you to the event.
When will I receive the badge?
The badge will be sent to you via e-mail a few days before the event and you can print it by
LOGIN and clicking on “STAMPA BADGE”. This feature will be available only a few days before the event.
The registration is closed, but I would like to participate in event. How can I do?
If you have not had time to register online by
29 gennaio 2020 , you can participate in the event by going directly to the accreditation desk and register on site.
I would like to participate as an exhibitor: who should I contact?
Sent an e-mail to
eventi@anasf-servizi.it or call to +390267380086.