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FAQ

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Come posso partecipare all'evento?
Se sei socio Anasf: è sufficiente cliccare sul pulsante ISCRIVITI in homepage e compilare i campi del form con i tuoi dati. Al termine della compilazione e dell’indicazione delle tue preferenze in agenda, all’indirizzo di posta elettronica indicato, verrà recapitata una mail di riepilogo.
Per tutti gli altri: clicca sul pulsante “ALTRO” e compila il form per registrarti all’evento. Conferma il tuo indirizzo mail e riceverai una comunicazione contenente password e username per accedere al sito e selezionare gli eventi ai quali partecipare durante la manifestazione.

La partecipazione è gratuita?
Si, potrai partecipare a ConsulenTia20 Roma gratuitamente

È necessario iscriversi online?
L’iscrizione online permette di snellire la procedura di accreditamento in sede di evento, accedendo senza fare code all’area espositiva e alle sale

Ho già partecipato ad altre edizioni dell'evento, ma non riesco ad accedere al sito. Perchè?
Anche se hai partecipato a precedenti edizioni di ConsulenTia, è necessario effettuare una nuova iscrizione a ogni tappa dell’evento

Perchè devo indicare a quali momenti dell'evento voglio partecipare?
Per permetterci di offrire il miglior servizio possibile e consentire a tutte le persone che lo desiderano di prendere parte ai momenti che ritengono più interessanti

Non ricordo a quali eventi mi sono iscritto
Per ricevere il riepilogo delle iscrizioni ai vari convegni in programma effettua il LOGIN e clicca su “INVIAMI RIEPILOGO ISCRIZIONI PER E-MAIL”

Come posso apportare modifiche o integrazioni agli eventi selezionati al momento dell'iscrizione?
Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento effettuando il LOGIN e cliccando sul pulsante “MODIFICA LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA”

In programma ci sono convegni certificati Efpa?
Nel PROGRAMMA i convegni in fase di certificazione o certificati sono chiaramente segnalati da questo simbolo: 
. Cliccando su “maggiori informazioni” accederai alla pagina con tutti i dettagli sulle modalità di accreditamento

A cosa serve il badge?
Grazie al codice a barre univoco presente nel badge la prima fase di accredito al tuo arrivo sarà più rapida e nei giorni successivi potrai accedere direttamente alle sale e agli spazi espositivi. Ricordati di stamparlo e portarlo sempre con te all’evento e di ritirare il cordino porta badge al tuo primo accesso all’Auditorium

Quando riceverò il badge?
Il badge ti sarà spedito via email qualche giorno prima dell’evento e potrai stamparlo effettuando il LOGIN e cliccando su “STAMPA BADGE”. Questa funzione sarà disponibile qualche giorno prima dell’evento

Le iscrizioni online sono chiuse ma voglio partecipare all'evento. Come posso fare?
Se non hai fatto in tempo a iscriverti online entro il 29 gennaio 2020 e sei socio Anasf, potrai partecipare all’evento recandoti direttamente al banco accredito ed effettuare la registrazione in loco

Vorrei partecipare come espositore: a chi mi devo rivolgere?
Invia una mail con la presentazione della tua società a eventi@anasf-servizi.it o chiama lo 0267380086